Stampa

Nel raggio di 10 Km
borghi, sentieri, vedute, sapori


I comuni di Fallo, Civitaluparella, Quadri (la città del tartufo), Villa Santa Maria (la Patria dei Cuochi), Borrello, coi relativi borghi e le panoramiche vedute; le Cascate del Verde (le seconde cascate naturali più alte d'Italia), Rosello e la sua suggestiva Abetina, Bomba e l'omonimo lago balneabile e ricco di strutture e servizi. Per una vacanza in Abruzzo in totale relax.


Nel raggio di 20 Km

parchi, grotte, montagne, colori


Le note località sciistiche di Roccaraso e Capracotta, il Parco Nazionale della Majella, l'Area Archeologica di Juvanum, le Grotte del Cavallone, il parco Archeologico Naturalistico di Monte Pallano, il Castello medievale di Roccascalegna, la chiesa rupestre di Grotta Sant'Angelo, il Castello Ducale di Casoli e il relativo borgo. Per una vacanza in Abruzzo all'insegna della cultura.


Nel raggio di 40 Km

spiagge, vette, storia, musiche


Ad Est: la città di Lanciano e il relativo Centro Storico Medievale, comprensivo del celebre Santuario del Miracolo Eucaristico; la Costa dei Trabocchi e le sue incantevoli spiagge, la Riserva Naturale Lecceta di Torino di Sangro, l'Abbazia di San Giovanni in Venere. Ad Ovest: il Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise. Per una vacanza in Abruzzo tra mare e montagna.